Scanner Odontotecnico

Scanner Odontotecnico

Uno scanner Cad Cam dentale è uno strumento che lavora in 3d molto diffuso nel settore dell’odontoiatria e in altri ambienti di lavoro simili o affini.
Con la tecnologia avanzata di cui è dotato questo particolare scanner di alta precisione si riesce a scansionare in modo veloce, minuzioso e preciso indipendentemente dalla condizioni di luce presenti all’interno dell’ambiente in cui si lavora l’oggetto sul quale il professionista deve intervenire e lavorare.
Lo scanner dentale Cad Cam consente, infatti, di catturare anche oggetti particolari, come quelli semiriflettenti, con una risoluzione a 1.3 megapixel. Entrando nello specifico, lo scanner odontotecnico consente di visualizzare con estrema precisione la bocca del paziente e di progettare la protesi che verrà poi realizzata da speciali fresatori.

Considerata come una delle innovazioni più utili e rivoluzionarie degli ultimi tempi, la messa a punto tecnica e l’immissione sul mercato di scanner cad cam dentali ha sostanzialmente rivoluzionato e facilitato il lavoro dell’odontotecnico, anche grazie alla sua estrema facilità di utilizzo.
Nel laboratorio odontotecnico all’interno del centro medico Delma è presente il Sinergia Scan della Nobil Metal, uno degli scanner più innovativi e performanti che siano in commercio.Questo scanner consente di raggiungere una precisione nei dettagli mai raggiunta prima ed ha permesso al laboratorio Delma un balzo in avanti tecnologico con un vantaggio per il fruitore finale della protesi, cioè il paziente.

Sinergia Scan - Poliambulatorio Delma
Caricamento in corso ...